Metodi di pagamento

Caricamento...

PREZZI DI VENDITA

I prezzi dei Prodotti (di seguito “Prezzo/i”) e delle eventuali spese di spedizione (di seguito “Spese di Spedizione”) sono quelli indicati sul Sito e nel momento della trasmissione della Proposta d’Ordine.
I Prezzi e le Spese di Spedizione sono da ritenersi come valore imponibile + imposte vigenti in Italia.

Nonostante ogni sforzo, non è possibile escludere che per alcuni dei Prodotti presenti sul Sito sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Sarà cura del Venditore verificare la correttezza dei Prezzi prima di inviare la Conferma d’Ordine e di Spedizione. Qualora, a causa di disguidi tecnici, errori materiali o altri inconvenienti, il Prezzo indicato nel Sito dovesse risultare inferiore rispetto al prezzo corretto di vendita del Prodotto, il Cliente verrà contattato per verificare se desidera ugualmente acquistare il Prodotto al prezzo corretto. Nel caso in cui non desiderasse procedere con l’acquisto, la Proposta d’Ordine verrà annullata. Qualora il prezzo indicato nel Sito dovesse risultare superiore rispetto al prezzo corretto di vendita del Prodotto, verrà dato seguito all’Ordine addebitando il solo prezzo inferiore.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere eseguito con una delle modalità elencate nella sezione “Modalità di Pagamento” presente sul Sito.

Sono accettate le principali carte di credito e prepagate. Il pagamento mediante carte di credito avverrà senza alcun onere aggiuntivo. Si precisa che il Venditore non è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, che vengono gestite direttamente dal soggetto terzo che amministra il pagamento. Per questo motivo il Venditore non verrà a conoscenza di tali dati, né li conserverà.
In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’uso fraudolento di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

Scegliendo la modalità di pagamento con Contrassegno, l’Ordine dovrà essere pagato in contanti o con un assegno circolare direttamente al corriere che consegnerà i Prodotti. Il pagamento in contrassegno può avvenire in contanti o con assegno circolare, a discrezione del Cliente, solo per l’acquisto di prodotti presenti a catalogo, aventi nessuna personalizzazione e/o lavorazione e per un importo massimo di € 350,00 comprensivo di imposte, tasse, eventuali spese ecc. Nel caso di scelta di pagamento con assegno circolare, l’assegno va intestato al Venditore ISACCO Srl.

Il pagamento avviene esclusivamente in forma anticipata tramite carta di credito o bonifico bancario, senza limiti di importo.