









SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA PER TUTTI I CLIENTI IN ITALIA - VALORE MINIMO D’ORDINE €20,00 DI IMPONIBILE
La vita all’interno di un ristorante scorre diversamente rispetto al regolare flusso delle cose. Lavorare ad orari improbabili, a ritmi serrati, spezzando la giornata e riposando quando capita… una vitaccia! È possibile, però, ridurre lo stress scegliendo l’abbigliamento da ristorante che meglio si adatta a queste professioni difficili.
Come in tutte le professioni, anche nel mondo della ristorazione indossare gli indumenti corretti può portare enormi benefici. Come riconoscere un buon abbigliamento da ristorante?
Isacco realizza e fornisce indumenti professionali per la ristorazione da oltre 20 anni, lavorando a stretto contatto con i professionisti del settore, osservando e studiando tutte le esigenze della sala e della cucina. Inoltre, Isacco può vantare la più vasta collezione di abiti da lavoro in Europa!
Uno chef che si rispetti assaggia sempre i suoi piatti, anche quando rischia di sporcarsi. L’abbigliamento da chef dev’essere resistente e facilmente lavabile, per durare a lungo anche nelle cucine più movimentate. Isacco realizza pantaloni, grembiuli e divise da chef sia da uomo che da donna, in materiali di alta qualità, con un occhio di riguardo all’eleganza, per non rinunciare a mostrare il proprio stile anche dietro ai fornelli.
Il cameriere corre senza sosta da un tavolo all’altro portando pile di piatti come fosse un funambolo. Il cameriere, possiamo dirlo, è un po’ l’acrobata della ristorazione: sempre in movimento, il cameriere ha bisogno di abiti che lo aiutino nei momenti di piena, riparandolo anche da eventuali “danni collaterali” di una sala piena di gente, piatti e bicchieri.
Uno degli elementi più importanti dell’abbigliamento da ristorante sono sicuramente le scarpe: immancabili compagne lavoro in un’ambiente frenetico, le calzature devono sostenere il peso del corpo tutto il giorno, tutti i giorni, per anni.
Proteggere i piedi non dev’essere una tortura! Le calzature da cameriere, così come le calzature da cuoco, devono essere comode e resistenti, per proteggere il piede senza affaticare chi le indossa, evitando problemi a piedi, schiena e articolazioni. Delle buone calzature da ristorante riducono lo stress di una lunga giornata in piedi. Isacco realizza calzature da cuoco e da cameriere di alta qualità, leggere, comode ed eleganti, per proteggere i piedi e lavorare meglio.
SEI ALLA RICERCA DI DIVISE DA LAVORO CURATE IN OGNI DETTAGLIO E SEMPRE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA?
CONTATTACI