Loading...

La giacca da cuoco perfetta!

Prodotto
2/24/14

Sì lo sappiamo, fare acquisti non è mai facile ma quando si tratta di abbigliamento professionale la scelta si complica maggiormente.  
I vostri dubbi si moltiplicano? Sapete qual è la giacca da cuoco perfetta?

Fortuna che ci siamo noi di Isacco a risolvere tutti i vostri problemi! :-)

Partiamo subito dal tessuto. La giacca perfetta dev’essere di cotone satin per assicurare la massima traspirazione e farvi resistere al caldo torrido della cucina. Inoltre il cotone ha una funzione protettiva contro eventuali bruciature. Lo sapevate?
Altro aspetto importante sono i bottoni. La giacca da cuoco perfetta deve avere bottoni estraibili, ovvio. Il motivo è molto semplice: facilitarne la vestibilità e soprattutto il lavaggio. 
Un ultimo consiglio. Non sottovalutate né il colletto (utile per le bandierine) né le feritoie per migliorare la traspirazione corporea.

Noi di Isacco crediamo che la cucina sia molto più di una semplice professione. Per questo abbiamo un’ampia gamma di giacche da cuoco (sia da uomo che da donna) che rispettano tutte le 4 regole d’oro di cui vi abbiamo parlato.
La nostra collezione, basata su un’accurata ricerca stilistica, è rivolta a tutti i cuochi che vogliono non solo un capo comodo ma soprattutto di qualità. L’attenzione ai tessuti non passa in secondo piano: abbiamo giacche 100% cotone satin per garantire il massimo della traspirazione. Nello specifico, le giacche nel tessuto classica non si stirano, sono morbidissime al tatto, difficili da sporcare e resistenti a numerosi lavaggi. Insomma… Il massimo per chi vuole il meglio anche dietro i fornelli.  
Amiamo la tradizione senza trascurare la moda. In collezione abbiamo giacche classiche come il modello Eurochef, Executive o Enrica






Se invece siete estrosi e volete essere ricercati anche ai fornelli, no problem! Potete scegliere tra un’ampia gamma di giacche colorate.






Visitate la collezione completa su Isacco.it.