Loading...

Guida alle migliori giacche da cuoco

Prodotto
11/7/14

Molto spesso, l’acquisto della giacca da cuoco sembra un ostacolo insormontabile. Questo perché il capo deve rispondere a specifiche esigenze e rispettare determinati standard per resistere ai servizi più intensi. Come sappiamo, la giacca da cuoco non dev’essere solo bella ma anche comoda e performante. In cucina si ha a che fare con preparazioni elaborate ed è quindi molto importante indossare il giusto capo. 

Per non sbagliare negli acquisti, oggi parte la nostra guida alle migliori giacche da cuoco partendo subito da una constatazione: tra i capi più apprezzati ci sono le giacche da cuoco Isacco. Un indumento da lavoro realizzato da una delle firme più importanti legate all’abbigliamento professionale.
Perché l’incontro tra il cibo è chi ama cucinare è sempre un momento memorabile.  

Trovate per questo su isacco.it le migliori giacche da cuoco, disponibili sia da uomo che da donna






Basata su un’accurata ricerca stilistica, la collezione Isacco è rivolta a tutti i cuochi che vogliono una giacca non solo comoda ma anche di qualità.
Nel catalogo Isacco l’attenzione ai tessuti non passa in secondo piano. Per questo trovano spazio le giacche 100% cotone satin per garantire il massimo della traspirazione. Nello specifico, le giacche nel tessuto satin non si stirano, sono morbidissime al tatto, difficili da sporcare e resistenti a numerosi lavaggi. Insomma… Il massimo per chi vuole il meglio anche dietro i fornelli.  
Amiamo la tradizione senza trascurare la moda. Per questo in collezione ci sono anche giacche classiche come il modello EurochefExecutive, Yokohama o Enrica






Se invece siete estrosi e volete essere ricercati anche ai fornelli, no problem! Potete scegliere tra un’ampia gamma di giacche colorate.






Visitate la nostra collezione completa di giacche da cuoco su isacco.it