Loading...

Cercate grembiuli da cucina?

Prodotto
4/16/14

Cari chef, giusto qualche tempo fa vi abbiamo parlato della storia del cappello da cuoco. La ricordate? La Francia, Carême e la sua brigata. Poi vi abbiamo dato dei consigli su come scegliere la giacca da cuoco perfetta ed oggi aggiungiamo un altro tassello al puzzle parlandovi dei grembiuli da cucina.

Che divisa sarebbe senza un buon grembiule?

Il grembiule da cuoco è infatti utilissimo in tutte le situazioni, specialmente quando si rischia di macchiarsi o ungersi nelle preparazioni più delicate. Per questo diciamocela tutta: un bel grembiule ha la grande qualità di valorizzare ed esaltare la divisa stessa!
Non solo quindi giacca da cuoco e cappello. Anche il grembiule da cucina è importante per una divisa impeccabile e valorizzare la propria professionalità.

Cercate dei grembiuli da cucina e non sapete quale scegliere? Andate su isacco.it per trovarne una vastissima scelta. Volete qualche caratteristica?

Eccovi la prima: i grembiuli da cuoco Isacco sono unisex e disponibili in varie colorazioni per soddisfare anche gli chef più estrosi! 






Isacco ha la più grande scelta di divise in Europa in pronta consegna. Per questo i nostri grembiuli rappresentano il massimo della qualità disponibile sul mercato grazie alla tecnologia Excellent: la chiusura con catena in metallo antirottura per evitare il fastidiosissimo problema dei nodi ai lacci oppure la loro rottura.

Se invece preferite la tradizione e i lacci di tessuto, la nostra collezione comprende anche i classici grembiuli con e senza tasche, disponibili in varie colorazioni per soddisfare anche i più attenti allo stile






Cuochi più esigenti, pensiamo anche a voi! Per questo trovate sul nostro sito una vastissima scelta di pettorine e big pettorine 35% cotone e 65% poliestere in numerose varianti di colore. Da quelle in tinta unita alle più sgargianti, tutte disponibili in varie lunghezze. 






Basta poco quindi per essere un cuoco alla moda e professionale. Visitate la collezione completa su isacco.it.

TAG
Parananze